Domenica 18 Dicembre 2016 si è svolto il tradizionale Pranzo di Natale, con il Presidente Maurizio Torresan che ha condotto egregiamente l'evento.
Oltre alla premiazioni dei principali Sponsor presenti che grazie al loro sostegno rendono possibili le attività del circolo, si è svolta la premiazione delle squadre agonistiche impegnate nel 2016 nei campionati a squadre e come ciliegina sulla torta, la presentazione e premiazione dei ragazzi della Scuola Tennis di quest'anno.
Grazie al contributo del Sig. Alessandro Saran che ringraziamo, è stato possibile proiettare un breve video illustrante i primi mesi di attività della Scuola per l'anno 2016-17 e un ringraziamento va anche al Sig. Mauro Cenedese che ha omaggiato tutti i premiati con trofei in vetro di Murano di sua creazione.
Hanno presenziato all'evento il Sig. Giangiacomo Ciutto in rappresentanza della di Cisalfa Sport con cui il Circolo ha intrapreso una proficua collaborazione, il Sig. Ermes Brugnaro, voce del tennis sul quotidiano "La Tribuna di Treviso" e il Sig. Ivo Pozzebon, Assessore allo Sport del Comune di Istrana, che ha ringraziato la società a nome dell'amministrazione comunale per quanto fatto nel 2016.
A margine del pranzo, si è svolta poi una ricca lotteria che ha assegnato come primo premio 2 biglietti per i prossimi Internazionali BNL d'Italia in programma al Foro Italico nel maggio 2017.
Per concludere riportiamo qui di seguito un estratto delle foto che potrete consultare nella sezione "Gallery" e porgiamo inoltre un doveroso ringraziamento allo staff del TC Istrana, Sonia ed i Maestri per i proficui risultati di questo anno appena passato.
Ringraziando quanti hanno partecipato desideriamo augurare a tutti Buone Feste.