ISTRANA, 14 GIUGNO 2017

FIRMATA LA CONVENZIONE

Un altro grande obiettivo è stato raggiunto dal Circolo che ha ottenuto dall'Amministrazione Comunale di Istrana l'affidamento in concessione per gestione dei campi da tennis dal 01.09.2016 al 31.08.2028.

Pertanto, mercoledì 14 Giugno 2017, alle ore 15.00 negli Uffici del Comune si è svolta la sottoscrizione ufficiale tra le parti alla presenza della Dott.ssa Alessandra Gasparetto quale rappresentante dell’Amministrazione comunale, del Presidente del TC Istrana Sig. Maurizio Torresan e della Sig.ra Sonia Rossi quale rappresentante del Consiglio Direttivo del Club.

Questa tappa costituisce una svolta significativa in quanto permette al circolo di rafforzare la funzione pubblica e l’apertura alla comunità attraverso le sue iniziative ludiche e sportive sia a livello amatoriale che agonistico, soprattutto in direzione delle giovani generazioni.

Il Circolo come da accordi con il Comune si è impegnato a realizzare degli importanti interventi di miglioria dell'impianto sportivo che comprendono la realizzazione di 2 nuovi campi da tennis presumibilmente in terra rossa con relativa installazione di 2 palloni pressostatici completi di impianto luci, centrale termica ed impianto idrico.