ISTRANA, 21 MAGGIO 2017
EUROTENNIS TREVISO vs. ISTRANA 3-1
Domenica 21 maggio i campi dell'Eurotennis Treviso sono stati teatro dell'esordio della nostra squadra di D4 nel campionato 2017.
La squadra, capitanata quest'anno dal Consigliere Mauro Cenedese, ha purtroppo perso per 3 a 1.
Il primo appuntamento stagionale si è aperto subito con delle difficoltà riscontrate da 3 defezioni nella nostra formazione (Panciera infortunato, Minato e Giuriato non disponibili) costringendo pertanto il capitano ad una formazione obbligata.
Pertanto i singolari sono stati giocati da Vittorio Barbierato, Tazio Isotti e lo stesso capitano mentre il doppio ha visto scendere nuovamente in campo Barbierato e Cenedese.
Sia i singolari che il doppio sono stati lottati e combattuti da parte di tutta la squadra ma è da segnare soprattutto la grandissima impresa compiuta da Tazio Isotti, classifica 4.NC, il quale, all'esordio assoluto in una competizione a squadre, vince il suo singolare battendo un giocatore di classifica 4.3 quindi di ben 4 categorie superiori. Un risultato incredibile che ha messo in luce la freddezza di Tazio nel gestire l'emozione e la sua capacità di "leggere" il match ed adottare la strategia e la tattica giusta che lo hanno condotto alla vittoria mandando letteralmente "via di testa" il suo avversario.
Grandissimo Tazio!!!
Ecco i punteggi dei match:
NASATO (4.2-TV) b. BARBIERATO (4.3-I) 6/3 6/3
ISOTTI (4.NC-I) b. ROSSELLO (4.3-T) 6/2 6/1
PILLON (4.3-TV) b. CENEDESE (4.NC-I) 6/2 6/1
ROSSELLO/PILLON (TV) b. BARBIERATO/CENEDESE (I) 6/2 4/6 10/3
Prossimo impegno in casa domenica 28 maggio ore 9 contro lo Sporting Magi ASD.
Tazio Isotti