ISTRANA, 23 APRILE 2017
SERIE C: BILANCIO FINALE
La vittoria dell'AT Verona per 6 a 0 contro il CS Plebiscito rilega la nostra squadra alla terza posizione definitiva nel girone. Questa posizione concede il diritto al nostro circolo di partecipare allo stesso campionato di categoria anche per il 2018.
Nonostante questa notizia sia nel complesso positiva, il 3° posto lascia l'amaro in bocca in quanto all'ultimo incontro contro il CS Plebiscito arrivavamo da favoritissimi visto la differenza di ranking tra i giocatori e con il secondo posto in classifica. Purtroppo il pareggio per 3 a 3 ha fatto sì che l'AT Verona, con la vittoria di questa domenica, ha conquistato il 2° posto e quindi il pass per i play-off per una miglior differenza incontri vinti.
Ecco la classifica definitiva:
Positivo l'impatto del nuovo giovane del gruppo Pietro Venturini, il quale ha sempre dimostrato grande professionalità e un ottimo livello tecnico che gli farà presto raggiungere la seconda categoria. Ringraziamo tutti i componenti della squadra e il capitano Eugenio Menato per averli guidati in questa avventura.
Appuntamento pertanto al 2018!!!