ISTRANA, 09 APRILE 2017

SSD GREEN GARDEN SRL vs. ISTRANA 3-0

Un sole cocente ha accompagnato Domenica 9 Aprile la nostra squadra dell’Under 12 Maschile in una difficile trasferta a Mestre contro il Green Garden, formazione a punteggio pieno ed in testa al girone. 

La compagine avversaria nella sua rosa schierava tra l’altro un giocatore classificato 4.5 e giocatori giovani già abituati alle competizioni e con un allenamento “agonistico” già molto avanzato. La nostra squadra schierava invece l’esordio assoluto in una competizione federale di Elia Cosmo e i “guerrieri” Pietro Mattiello ed Alessandro Cenedese.

Nel primo singolare il buon Elia ha dato il massimo per tentare di opporsi al 4.5 loro numero uno ma nonostante l’impegno encomiabile il gap si è rivelato essere ancora troppo grande…bravo lo stesso Elia.

Nel secondo match Pietro Mattiello ha lottato contro un giocatore mancino dalla fisicità molto sviluppata che lo ha messo in difficoltà con un gioco molto potente. Tutta esperienza per il nostro piccolo Pietro.

Il doppio, anche questo ad appannaggio dei giocatori di casa, ha però offerto una buona prestazione sia di Alessandro Cenedese che di Pietro Mattiello, i quali hanno tenuto bene il campo e si sono difesi contro una coppia obiettivamente superiore.

Ecco i punteggi dei match:

  MAZZOLIN (4.5-GG) b. COSMO (4.NC-I)   6/0 6/0

BORDON (4.NC-GG) b.  MATTIELLO (4.NC-I)   6/1 6/1

 MAZZOLIN/VETRANO (GG) b. CENEDESE/MATTIELLO (I)   6/1 6/2

 Congratulazioni comunque a tutti e 3... continuate ad allenarvi e presto si vedranno i frutti del lavoro.