Le premiazioni del 7.o Torneo Vismec
si é concluso il 7° Torneo Giovanile Trofeo Vismec dai 12 ai 16 anni maschile e femminile con 69 giocatori. Cabina di regia tutta in seno al Club con Sonia Rossi e Marco Isotti.
L’under 12 maschile è di Pietro Stella dello Junior di Santa Lucia che con un doppio 4/1 ha messo in seconda posizione Tommaso Pellizzari del Castelfranco. Terzi posti per Nicola Zambon del Cornuda e per Riccardo Di Cesare del Villa Guidini.
L’under 14 il più partecipato, è stato appannaggio di Edoardo Poloni del Bassano già 3.3, ed è stato messo in discussione dal 4.2 mantovano Alessandro Roberti che l’ha portato al terzo set. Terzo assoluto Alessandro Farronato sempre della Società Tennis di Bassano.
L’under 16 è del giocatore dell’Eurosporting Tv Stefano Prete che si è imposto in due set con Luca Bertoncello del Bassano che si è cimentato nella categoria superiore.
Nell’under 12 femminile c’è Beatrice Bujor del Santa Maria di Sala che in due set ha messo in seconda piazza Giorgia Poletto del Legnago.
Il draw dell’under 14 va ad Allegra Simoncello del Bassano che sorprende la favorita Giulia Boscolo del Rungg di Bolzano.
L’under 16 è di Uliana Vyntu del Pedavena che con due bagel conquista la finale con la triestina Giada Starrantino.
Ermes Brugnaro