Si è concluso il torneo sociale 2023 del nostro club. La manifestazione è stata partecipata da 66 giocatori nel torneo maschile 16 nel femminile e 16 coppie per il doppio misto.
La finale di doppio misto è stata disputata Mercoledì 13 aprile ed ha coronato campioni la coppia Martignago Sonia e Toniolo Francesco contro Rebeschini Lorena e Rotari Steven.
Per quanto riguarda i singoli maschile e femminile, si sono svolti sabato 15 aprile in contemporanea, ed hanno visto il successo di Rebeschini Lorena su Zamengo Serena invece nel maschile la finale è stata affrontata da Toniolo Francesco e Mattiello Pietro aggiudicandosi quest’ultimo il titolo di giocatore più forte del TC Istrana.
Il nostro presidente Torresan Maurizio ha così premiato i vincitori ed i finalisti ed allietato tutti i presenti con un rinfresco. L’incontrò è stato anche occasione per la consegna delle nuove divise agli atleti partecipanti ai campionati a squadre.
Complimenti a tutti i partecipanti
-
-
Il presidente Tiorresan Maurizio premia i finalisti del doppio Misto Francesco Toniolo Martignago Sonia e Rebeschini Lorena priva del compagno Rotari Steven
-
-
Il presidente Maurizio Torresan Premia le due finaliste Zamengo Serena e la vittoriosa Rebeschini Lorena
-
-
Il presidente Maurizio Torresan durante la premiazione di Toniolo Francesco (secondo classificato) e Mattiello Pietro vincitore del torneo sociale 2023