La domenica di serie D del TC Istrana
Domenica primo maggio è stata una giornata ricca di competizioni per la serie D.
La D4 in trasferta a Volpago ha vinto la manifestazione per 3 incontri a 1.
Andretta Dario ha affrontato l’esperto capitano Zanardo Michele vincendo facilmente il primo set e lottando e vincendo anche il secondo nonostante la strenua resistenza dell’avversario con una classifica migliore.
Pavan Gianluca ha vinto in scioltezza contro Scarpino Thomas rimanendo sempre avanti ed ha vinto il suo incontro con un punteggio di 6-2 6-2.
Giovanni Mattiello ha innescato una lotta di più di tre ore con Di Rico Davide entrambi Mancini, Giovanni è partito male,per poi rifarsi nel secondo e lottando fino all’ultima pallina nel tiebreak del terzo set perso 7-4 purtroppo il vento ha disturbato gli scambi.
Il doppio è stato dominato dai nostri Davide Ferracin e Dario Andretta con lo score di 61 64,ma punteggio un po’ falsato da un paio di killer point sprecati dalla nostra formazione altrimenti il punteggio sarebbe stato più rotondo.
Punteggio pieno per la D3 Maschile presso i nostri impianti dove un incontenibile Francesco Toniolo in grande forma ha spadroneggiato contro Capuzzo Pietro che nonostante un buon servizio ed una palla pesante non ne è venuta a capo della partita subendo doppio 6-0, ottima prestazione anche del nostro presidente Maurizio Torresan che nel confronto con Carpanese Mario vinceva facilmente l’incontro per 6-2 6-2, anche Alessandro Marcon portava a casa il risultato con un glorioso 6-0 6-1, mentre per il doppio nonostante la grinta dimostrata dagli avversari Capuzzo e Carpanese contro i nostri rodati Toniolo e Torresan in 50 minuti concludevano la competizione per 6-1 6-3.
La D1 maschile in trasferta a Rovigo invece ha avuto una giornata nera subendo un clamoroso 6 a 0. Speriamo nei pressi mi incontri.
Un complimenti ai nostri atleti